commercialprogetti

Krepapelle Music Bar

krepapelle_medeaa

2016 – KREPAPELLE MUSIC BAR – UDINE

Il krepapelle music bar da oltre 15 anni è un punto di riferimento delle notti udinesi. Nel corso degli anni si è continuamente rinnovato senza però snaturare mai la sua anima e il suo stile.
L’intervento realizzato, proseguendo su questa linea, ha voluto ricreare un ambito più tranquillo e privato in un’angolo del locale. La panca esistente addossata al muro, è stata ridisegnata in modo da riprendere le linee spezzate già presenti nel locale. Dalla parte opposta sono state inserite delle nuove panche tutte accomunate da un medesimo filo conduttore: la linea spezzata. Lo spazio si completa con un parapetto cieco realizzato con la stessa logica e finitura delle panche così da conferire unità e quel giusto livello di privacy.
L’elemento di rottura rispetto alle sedute sono i tavolini che, con la loro forma rotonda e il loro design si pongono in forte contrasto. Tavoli di due diverse dimensioni, realizzati in struttura metallica e legno, si compongono per formare un piano d’appoggio sempre vario grazie alla possibilità di essere parzialmente o completamente sovrapposti l’uno sull’altro.

Progetto e disegno arredi su misura: medeaa – Marchetti e De Luca architetti associati
Tipologia: Interior Design
Cliente: Krepapelle
Luogo: Udine
Anno: 2016
Realizzazione: Falegnameria Rizzi e Rizzardi